• Facebook Clean Grey

Regolamento interno

dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra e Liturgica

“Ernesto Dalla Libera”

Art. 1 - Le lezioni iniziano ad ottobre e si concludono a maggio, salvo accordi presi dai docenti con il Consiglio Direttivo o eventuali recuperi approvati dalla Segreteria.

Art. 2 - La Segreteria stila annualmente il calendario, vincolante per lo svolgimento dell’attività didattica e il computo delle lezioni.

Art. 3 - La quota annuale di iscrizione all’Istituto, pari a 25 euro, è unica e obbligatoria, deve essere versata a mezzo di bonifico assieme al pagamento anticipato del corso/i. Il mancato versamento preclude la frequenza dei corsi.

Art. 4 - La quota di frequenza alle lezioni è fissa e mensile, viene richiesta da ottobre a maggio e da diritto a 30 lezioni annue secondo il calendario stabilito dalla Segreteria.

Art. 5 - I pagamenti relativi alle lezioni individuali e ai corsi collettivi devono essere eseguiti tassativamente vista fattura entro il 5 del mese di frequenza, con bonifico bancario. Il mancato pagamento delle quote di frequenza preclude la partecipazione alle lezioni.

Art. 6 - In caso di sospensione temporanea di uno o più corsi o di ritiro definitivo dall’attività scolastica si è tenuti ad avvertire prontamente la Segreteria attraverso una mail entro e non oltre il 20 del mese precedente alla sospensione/ritiro (info@idmsl.it). Non sono ammessi rimborsi per le lezioni non frequentate nel mese di avviso.

Art. 7 - Orari e giorni di lezione vanno concordati personalmente con l'insegnante che stabilisce con gli allievi e in accordo con la Segreteria eventuali recuperi.

​Art. 8 - Le lezioni non effettuate per l'assenza dell'insegnante saranno recuperate nei mesi successivi.

Art. 9 - Le lezioni non effettuate per l’assenza dell’allievo non danno diritto a rimborsi, recuperi o conguagli.

Art. 10 - L’accesso all’Istituto avviene dal lunedì al sabato mattina da Borgo Santa Lucia, qualificandosi al personale di portineria del Seminario Vescovile. Il sabato pomeriggio e la domenica l’accesso è da Viale Rodolfi.

Art. 11 - Per il buon andamento dell’Istituto sono fondamentali serietà, impegno, frequenza regolare, puntualità, attiva partecipazione alle varie iniziative didattiche, rispetto dei locali e degli strumenti.

 

 

Vicenza, 1 luglio 2019

 

Don Gaetano Comiati

Direttore dell'Istituto

regolamento interno.jpg

Scaricate il regolamento interno

cliccando sull'immagine

© 2019 - Istituto Diocesano di Musica Sacra e Liturgica

​Orari segreteria:
Da venerdì 30 agosto e durante il mese di settembre:

venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.30

sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Sito realizzato grazie al contributo