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REGOLAMENTO INTERNO
Anno Accademico 2023/2024

  1. Le lezioni iniziano ad ottobre e si concludono a maggio, salvo accordi presi dai docenti con il Consiglio Direttivo o eventuali recuperi approvati dalla Segreteria.
     

  2. La Segreteria stila annualmente il calendario, vincolante per lo svolgimento dell’attività didattica e il computo delle lezioni.
     

  3. La quota annuale di iscrizione ai corsi, pari a 35 euro, è unica e obbligatoria e deve essere versata a mezzo di bonifico assieme al pagamento della prima fattura. Il mancato versamento preclude la frequenza dei corsi.
     

  4. Le quote di frequenza ai corsi sono suddivise in tre periodi: 1° periodo (Ottobre-Novembre-Dicembre) – 2° periodo (Gennaio-Febbraio-Marzo) – 3° periodo (Aprile-Maggio) e danno diritto a 26 lezioni annue secondo il calendario stabilito dalla Segreteria.
     

  5. I pagamenti relativi alle lezioni individuali e ai corsi collettivi devono essere eseguiti tassativamente al ricevimento della fattura entro il primo mese del periodo indicato, con bonifico bancario. Il mancato pagamento delle quote di frequenza preclude la partecipazione alle lezioni.
     

  6. In caso di sospensione temporanea di uno o più corsi o di ritiro definitivo dall’attività scolastica si è tenuti ad avvertire prontamente la Segreteria attraverso una mail entro e non oltre il 20 del mese precedente alla sospensione/ritiro (info@idmsl.it). Non sono ammessi rimborsi per le lezioni non frequentate nel mese di avviso.
     

  7. Orari e giorni di lezione vanno concordati personalmente con l'insegnante, che stabilisce con gli allievi e in accordo con la Segreteria eventuali recuperi.
     

  8. Le lezioni non effettuate per l'assenza dell'insegnante verranno recuperate nel corso dell’anno accademico.
     

  9. Le lezioni non effettuate per l’assenza dell’allievo non danno diritto a recuperi, rimborsi o conguagli ad eccezione di due assenze giustificate preavvisate al docente entro le 24 ore precedenti alla lezione.
     

  10. Sono vietate le registrazioni audio/video delle lezioni di strumento salvo autorizzazione rilasciata sia dal Docente che dalla Direzione.
     

  11. L’entrata all'Istituto avverrà da Viale Rodolfi n°14/16, qualificandosi al personale di portineria del Centro Diocesano Mons. A. Onisto.
     

  12. Per il buon andamento dell’Istituto sono fondamentali serietà, impegno, frequenza regolare, puntualità, attiva partecipazione alle varie iniziative didattiche, rispetto dei locali e degli strumenti.

 

Vicenza, 19 giugno 2023


                                                                                                           Il Direttore

                                                                                                   Massimo Donadello

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